Lavori nell'area PARCHEGGIO "Ex Cantina Didattica" - come cambia la viabilità

Lavori presso l'area PARCHEGGIO "Ex Cantina Didattica". Ecco come cambia la viabilità da Sabato 11 Maggio 2024 fino a termine lavori

Data :

8 maggio 2024

Lavori nell'area PARCHEGGIO "Ex Cantina Didattica" - come cambia la viabilità

Descrizione

L'area Parcheggio denominata "Ex Cantina Didattica", adibita alla sosta di autovetture, motocicli ed una parte riservata ai veicoli degli ospiti delle attività ricettive di Civita di Bagnoregio, da Sabato 11 Maggio 2024 vedrà la sua interdizione al fine di poter avviare il cantiere per la demolizione della struttura ormai dismessa al suo interno.

Pertanto si è reso necessario emettere ordinanza di divieto di sosta con rimozione (consultabile all'Albo Pretorio di questo Ente per 15 giorni e allegata a questa pagina) per tutte le categorie di veicoli ad esclusione degli autorizzati. Tale atto revocherà tutti gli stalli di sosta a pagamento all'interno dell'area in oggetto fino al termine dei lavori.

I residenti, oltre alle aree a strisce gialle riservate ai titolari di contrassegno "residente", potranno sostare, previo esibizione del contrassegno come da regolamento comunale, gratuitamente negli stalli blu in tutto il centro storico.

I visitatori del Borgo di Civita di Bagnoregio avranno a disposizione gli stalli di colore blu del centro storico (P.zza Alberto Ricci, V.le F.lli Agosti, P.le Biondini) fino ad esaurimento posti e salvo interdizione transito veicolare da Piazza di Porta Albana (ord. 46/2015), regolarmente segnalato da transenne e segnaletica verticale a bordo carreggiata.

I clienti delle attività ricettive del Borgo di Civita riceveranno da parte del proprio host un piccolo vademecum multilingue, consultabile anche tra gli allegati di questa pagina (solo in Italiano), con le indicazioni per essere autonomi nel trovare tutte le informazioni per un’esperienza semplice ed indimenticabile.
Si allega qui sotto la mappa con il luogo del parcheggio segnalato, le coordinate e il QR-code per andare direttamente all mappa tramite Google Maps.

Resta in vigore il divieto per il transito nel centro storico dei veicolo aventi Massa Complessiva a Pieno Carico superiore a 2,5 t.

Per i Residenti nell'Area Alloggi F.lli Agosti è disponibile il contrassegno da esporre sul veicolo per accedere esclusivamente all' interno dell'area a loro riservata. È possibile passare a ritirarlo presso il Comando di Polizia Locale di Bagnoregio nei giorni e orari di apertura al pubblico. Previa esposizione dello stesso sul cruscotto sarà possibile accedere e sostare nella zona riservata dopo i parchggi per le moto, come da apposita segnaletica installata in loco.

Per maggiori informazioni l'Ufficio di polizia Locale del Comuune di Bagnoregio resta a disposizione telefonicamente dal lunedì al Sabato dalle 08.00 alle 18.00 al numero 0761780815 (int. 3).

AVVISO AI TITOLARI DI ATTIVITÁ RICETTIVE DI CIVITA DI BAGNOREGIO

Si prega di scrivere una mail a vigilanza@comunebagnoregio.it per richiedere il file multilingua dell’infografica di seguito riportata da inviare ai propri clienti al momento della prenotazione presso la Vs struttura. Così facendo i clienti saranno autonomi nel trovare tutte le informazioni per un’esperienza semplice ed indimenticabile.
Si ricorda infine agli Host che non avessero ancora provveduto, di rinnovare il contrassegno giallo prima possibile al fine di facilitare i controlli all’ interno dell’ area destinata ai Vs ospiti.
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE!

Aggiornamento 15/05/2024
Visti i tempi ristretti con cui questo Ufficio ha dovuto affrontare le tante operazioni inerenti il cambio di destinazione per le auto dei clienti delle attività ricettive di Civita di Bagnoregio, attualmente sono state inviate via mail solo le versioni in Italiano ed in inglese. A breve saranno pronte anche le versioni in francese, spagnolo, tedesco e cinese, attualmente in fase di revisione da parte di esperti madrelingua. Non appena pronte Vi verranno automaticamente, senza ulteriore richiesta, all' indirizzo mail già comunicato se già stata effettuata richiesta. Si coglie l'occasione, se cosa gradita, per chiederVi di inviarci feedback, soprattutto se contenenti critiche costruttive per migliorare il servizio, in merito a questo cambiamento di area adibita a parcheggio riservato alle attività ricettive. Altresì si chiede pazienza per eventuali disagi incontrati dai vostri Ospiti in questa fase transitoria. Infine si comunica che questo Ufficio resta a completa disposizione telefonicamente per qualsiasi ulteriore chiarimento tutti i giorni dalle 08.00 alle 18.00.

ordinanza_n_78-Excantina
Post Facebook
Vademecum clienti att.ta ricettive
Mappa parcheggi att.ric.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?